Per un maggiore dettaglio grafico
Focus Home Interactive ha annunciato che è disponibile un aggiornamento gratuito per The Surge, che include la possibilità di attivare la modalità HDR (High Dynamic Range) sulle console PS4 e PS4 Pro.
I giocatori potranno usufruire di un maggior dettaglio grafico e di una migliore profondità di colore grazie all’utilizzo di uno spettro di luminosità più ampio. Colori e luci sullo schermo saranno ancora più realistici garantendo un gameplay ancora più immersivo, una volta installato l’aggiornamento la modalità HDR potrà essere attivata dal menu delle impostazioni video del gioco.
The Surge, già lodato dalla critica per le ottimizzazioni grafiche, è al suo secondo importante aggiornamento gratuito, il primo ha permesso ai videogiocatori PS4 Pro di poter scegliere tra una risoluzione in 4K Dinamici a 30 fps e una risoluzione in 1080p a 60 fps all’avvio del gioco.
Questo nuovo aggiornamento include anche una serie di miglioramenti e di correzioni al gioco, la lista completa è disponibile qui:
The Surge è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.