TMNT: Shredder’s Revenge, problemi relativi al multiplayer

TMNT: Shredder’s Revenge è disponibile da qualche giorno su tutti gli store digitali e nonostante l’enorme successo di critica, alcuni utenti stanno lamentando diversi problemi relativi alla componente multiplayer del titolo.

Ma andiamo più nello specifico. Le versioni PS4 e PS5 del gioco supportano un massimo di quattro giocatori in locale, a differenza delle altre versioni che ne supportano sei. Il dato è riportato anche sulla pagina del gioco sul PlayStation Store.

Inoltre, la versione per Nintendo Switch fa fatica a gestire più di tre giocatori a schermo, con conseguenti cali di framerate e addirittura in alcuni casi bug/glitch che richiedono di abbandonare la partita in corso e ricominciare.

Tutto quanto appena segnalato non va ad intaccare le qualità del titolo, tuttavia una maggiore trasparenza (su console Sony) e cura (su console Nintendo) in questi aspetti non avrebbe guastato.

TMNT: Shredder’s Revenge è disponibile su tutte le piattaforme disponibili sul mercato dal 16 giugno 2022.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli