Sonic Origins, un nuovo trailer ci presenta le modalità di gioco

Aspettando Sonic Frontiers, nuovo capitolo del franchise del porcospino blu più famoso di sempre, SEGA si appresta a lanciare Sonic Origins, una raccolta che include Sonic The Hedgehog, Sonic CD, Sonic the Hedgehog 2 e Sonic 3 & Knuckles, tutti e quattro in versione rimasterizzata.

Il nuovo trailer ci spiega le modalità di gioco e le loro peculiarità:

La modalità Anniversario è una sorta di easy mode, in cui il giocatore disporrà di vite infinite e tutti i giochi saranno in 16:9.

La modalità Classica invece, come si può intuire, regala un’esperienza di gioco simile all’originale e tutti i giochi saranno in 4:3.

Sarà presente anche una modalità Storia in cui giocare a tutti e quattro i classici di fila come se fossero un unico gioco, con nuove scene di intermezzo in stile cartone animato anni 90.

Non mancheranno poi modalità più accessorie, come la Boss Rush o una modalità Missioni.

Vi ricordiamo che la raccolta sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e Nintendo Switch a partire da giovedì 23 giugno.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media