Il picchiaduro di Namco si mostra sulla console portatile di casa SONY
Soul Calibur: Broken Destiny
Il blog statunitense di playstation.com ha intervistato Noriyuki Hiyama, Director di Soul Calibur: Broken Destiny, trasposizione della versione next-gen su console PlayStation Portable.
Di seguito il video in cui sono mostrate il trailer con scene in-game:
Il titolo sarà mostrato in una versione ancora più completa durante l’E3 2009 che si svolgerà a Los Angeles dal 2 al 4 Giugno 2009.
Altri dettagli nel comunicato
UBISOFT® DISTRIBUISCE SOULCALIBURT: BROKEN DESTINY IN TUTTI I TERRITORI PAL
Una delle più celebri serie di giochi di combattimento debutta in esclusiva su PSP®
Milano, 30 aprile 2009 – Ubisoft ha concluso un accordo con NAMCO BANDAI Games Europe SAS per distribuire SOULCALIBURT: Broken Destiny per PSP®. Il gioco sarà disponibile a partire da questa estate in tutta Europa e nei territori PAL.
SOULCALIBURT: Broken Destiny, sviluppato dal team Project Soul, è il primo episodio per console portatile di una delle più celebri serie di giochi di combattimento. Il gioco presenta molte caratteristiche interessanti tra cui oltre 20 personaggi utilizzabili, una maggiore possibilità di personalizzazione dei combattenti e svariate modalità di gioco. In particolare include una nuova modalità per singolo giocatore sviluppata specificatamente per PSP e che ti consentirà di incrementare al massimo le tue abilità di combattimento.
Sulle orme del recente successo di SoulcaliburTIV, SOULCALIBURT: Broken Destiny offre un’esperienza di combattimento altrettanto divertente e coinvolgente grazie a comandi intuitivi e un gameplay molto equilibrato.
Per maggiori informazioni, visita il sito web: www.namcobandaigames.com o www.soulcalibur.com.