Ubisoft annuncia l’arrivo di Beyond Good & Evil in alta definizione

ubisoftlogothumbIn attesa del secondo capitolo

Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto ormai due anni fa, l’attesissimo sequel di Beyond Good & Evil è attualmente in sviluppo presso gli studi Ubisoft.

Ebbene, in attesa di poter mettere le mani sul titolo completo, di cui ancora poco si conosce, Ubisoft ha deciso di fare felici gli appassionati, annunciando ufficialmente l’arrivo di una edizione rimasterizzata in alta definizione del primo indimenticabile episodio uscito nel 2003 su console di passata generazione.

Questa nuova edizione del titolo ideato da Michel Ancel sarà distribuita durante un generico 2011, tramite i servizi on-line PlayStation Network ed Xbox Live con l’aggiunta di achievements e trofei da sbloccare.

Non sono state tuttavia rese note informazioni in merito al prezzo o eventuali interessanti aggiunte, ma almeno per il momento ci basta sapere che i nostalgici ed i videogiocatori che al tempo non hanno avuto la possibilità di provarlo, potranno tornare ad usufruire di quella piccola perla che risponde al nome di Beyond Good & Evil.

beyond_good_and_evil_2

Restiamo in attesa.


Rispondi

Ultimi Articoli