Parola di Tetsuya Nomura
Brutte notizie in arrivo per i fans della celeberrima saga Kingdom Hearts.
Sembra infatti che i poveri videogiocatori ancora in attesa di un terzo capitolo ufficiale per la serie, dovranno attendere ancora diversi anni. Almeno stando a quanto rivelato da Tetsuya Nomura, il quale in un’intervista al magazine Dengeki si è espresso in merito al decimo anniversario dalla nascita della saga, il quale ricordiamo si festeggerà nel 2012, affermando:
“Il 2012 sarà il decimo anniversario dalla nascita di Kingdom Hearts, per questo ci piacerebbe fare qualcosa per celebrarlo. Comunque, posso dire da adesso che pur essendo un anniversario importante, non significa che faremo uscire Kingdom Hearts 3 (ride)”.
Dovremo davvero attendere tutto questo tempo per tornare ad usufruire della serie su console casalinga, o questo è solo un modo per togliere scherzosamente ogni speranza ai fans, in vista di una sorpresa eclatante ?
Purtroppo al momento non è dato conoscere la verità, speriamo solo di non dover attendere ancora tanti anni prima di poter giocare un eventuale Kingdom Hearts 3. Del resto la speranza è sempre l’ultima a morire.