Ubisoft pubblica nuove immagini relative ai progetti destinati al 3DS

ubisoftlogothumbDriver, Splinter Cell e Ghost Recon portatili

Tra i molti progetti presentati e nuovamente mostrati relativi alla console portatile di prossima uscita Nintendo, Ubisoft non poteva certamente mancare.

E’ così che sono stati ancora una volta mostrati, attraverso una serie di immagini interessanti, i tre progetti attualmente in lavorazione da Ubisoft e destinati alla console 3DS.

Tanto per cominciare sono stati pubblicati diversi screenshots dedicati a Driver Renegade, titolo appartenente alla saga omonima piena di inseguimenti automobilistici spericolati, che a detta degli sviluppatori utilizzerà perfettamente le nuove funzioni della piccola console. Di seguito è possibile visionare le immagini in questione.

{vsig}games/nintendo/DriverRenegade/20100929{/vsig}

Il secondo progetto è  Splinter Cell: Chaos Theory 3D, remake del celebre terzo episodio della serie stealth con protagonista il ben noto Sam Fisher; pare che il suddetto remake rinnoverà il gameplay del titolo originale, introducendo ovviamente le funzioni principali del 3DS. Nuovi screenshots sono disponibili qui sotto.

{vsig}games/nintendo/SplinterCellChaosTheory3D/20100929{/vsig}

Infine il terzo titolo targato Ubisoft e destinato alla nuova console Nintendo è Tom Clancy’s Ghost Recon: Lead The Ghosts, particolare capitolo appartenente alla celebre saga di sparatutto in prima persona ad ambientazione bellica. La peculiarità del videogame risulta senza alcun dubbio il gameplay, non più FPS (First Person Shooter) ma una sorta di strategico a turni con visuale dall’alto. Capirete meglio visionando le immagini che trovate come sempre di seguito.

{vsig}games/nintendo/GhostReconLeadTheGhosts/20100929{/vsig}

Per tutti e tre i titoli annunciati non sono ancora state rese note delle data di uscita ufficiali, ma almeno sappiamo che dovrebbero diventare disponibili nei negozi durante il 2011. Non resta che attendere eventuali prossime rivelazioni.


Rispondi

Ultimi Articoli