Nel corso dell’Ubisoft Forward di qualche ora fa, l’azienda francese ha svelato finalmente nuovo materiale su Avatar: Frontiers of Pandora, l’action adventure in prima persona in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series e PC.
Ecco di seguito il trailer ufficiale condiviso all’evento.
Dopo il tuo rapimento e addestramento a opera della corporazione militare umana nota come RDA, hai dimenticato la tua origine na’vi e vissuto per servire la sua causa. Quindici anni più tardi hai riconquistato la tua libertà, ma la tua stessa casa ti risulta straniera. Scopri la tua eredità perduta e cosa significa essere na’vi e lotta al fianco degli altri clan per proteggere Pandora dall’RDA.
Ubisoft ha inoltre mostrato un primo sguardo al gameplay.
- Esplora le favolose meraviglie della frontiera occidentale, un inesplorato continente di Pandora. Attraversa habitat alieni tanto incantevoli quanto imprevedibili, dove la minima disattenzione può risultare fatale.
- Fai evolvere il tuo personaggio per sfruttare al meglio l’incredibile forza e agilità dei na’vi; crea nuovo equipaggiamento e potenzia le abilità e le armi più adatte al tuo stile di gioco.
- Esplora la frontiera occidentale in sella alla tua banshee e sfida l’RDA in combattimenti aerei.
- Affronta i pericoli di Pandora sfruttando la precisione delle armi tradizionali na’vi, come l’arco e lo scaglialance, oppure affidati al tuo addestramento umano per scatenarti con armi ancora più devastanti come i fucili d’assalto e gli shotgun.
Avatar: Frontiers of Pandora uscirà il prossimo 7 Dicembre su PlayStation 5, Xbox Series e PC.
Non solo Avatar per Ubisoft che ha arricchito la sua presentazione con gli ottimi Prince of Persia: The Lost Crown e Star Wars Outlaws.