La fratellanza
Ubisoft svela i primi dettagli su Assassin’s Creed Brotherhood, il prossimo episodio della serie, ambientato questa volta a Roma. Il titolo, al quale hanno lavorato gli studi di Montreal, Singapore Bucarest, Quebec City e Annecy, arriverà a Natale 2010 e vedrà protagonista ancora una volta Ezio Auditore. Particolare attenzione questa volta è dedicata alla componente multiplayer (sviluppata dal team di Annecy) che per la prima volta entra a far parte del titolo Ubisoft. Cosi’ come nel comparto single player nella quale saremo affiancati nella nostra avventura da altri membri della fratellanza, anche nel multiplayer online il lavoro di assassini sarà affidato ad una squadra alla quale spetterà il compito di eliminare i templari appartenenti all’altra fazione.
Altri dettagli di questo attesissimo gioco, nel comunicato di seguito
{vsig}games/multi/AssassinsCreedBrotherhood/{/vsig}
UBISOFT® SVELA I PRIMI DETTAGLI DI ASSASSIN’S CREED® BROTHERHOOD
Il prossimo episodio della serie di Assassin’s Creed è ambientato a Roma e per la prima volta include una modalità multigiocatore
Milano, 11 maggio 2010 – Ubisoft® annuncia i primi dettagli di Assassin’s Creed Brotherhood, il prossimo episodio della celebre serie che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e che sarà disponibile a Natale 2010 per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC. Assassin’s Creed Brotherhood è il risultato di una collaborazione tra diversi studi di sviluppo che sotto la supervisione di Ubisoft Montreal ha visto la partecipazione al progetto anche di Singapore, Bucarest, Quebec City e Annecy (responsabili della parte multiplayer).
Assassin’s Creed torna per offrire una rinnovata esperienza per giocatore singolo ancora più emozionante e coinvolgente che vede Ezio nuovamente impegnato nella sua lotta spietata contro i Templari. Ezio è diventato un leggendario maestro della setta degli assassini e per colpire il suo nemico al cuore deve raggiungere Roma, il centro nevralgico del potere, dell’avidità e della corruzione. Eliminare i tiranni corrotti che si nascondono nei meandri della città eterna non richiederà solo forza, ma anche capacità di comando, visto che ora Ezio ha l’intera fratellanza al suo fianco. Solo con una stretta collaborazione, Ezio e gli Assassini riusciranno a sconfiggere i loro secolari nemici.
Per la prima volta nella serie, Assassin’s Creed Brotherhood presenta un’inedita esperienza multiplayer nella quale i giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini, imparando a padroneggiare l’Abstergo e le stesse tecniche utilizzate per l’addestramento della setta. Nelle diverse modalità di gioco sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche per mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo.
Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito web: http://www.assassinscreed.com