Si piange…
Jade Raymond è un’icona storica del mondo videoludico. Donna bellissima e sempre impegnata nel suo lavoro, è riuscita a portare alla nostra attenzione titoli del calibro di Assassin’s Creed, Assassin’s Creed II, Watch_Dogs e Tom Calcy’s Splinter Cell: Blacklist, lavorando come Eecutive Producer. Non solo, la Raymond ha anche partecipato all’apertura della nuova sede di Ubisoft Toronto e ne ha assunto la guida dal 2009.
Ma come un fulmine a ciel sereno, nella serata di ieri è giunto il comunicato ufficiale in cui la donna afferma che dopo 10 anni di splendida collaborazione cercherà lavoro altrove e, alla guida di Ubisoft Toronto verrà sostituita da Alexandre Parizeau.
“Ho passato 10 anni straordinari presso Ubisoft, e sono orgogliosa di aver fatto parte dei più talentuosi team dell’industria e partecipato alla creazione di titoli fantastici. Questa è stata una delle decisioni più dure della mia carriera, ma Ubisofto Toronto è uno studio forte e con progetti solidi. Sono sicura nella transizione della leadership a favore di Alex e di voler cercare nuove ambizioni ed opportunità altrove. Rimanete collegati per ricevere nuove informazioni su di me, ma per il momento, mi piacerebbe ringraziare Ubisoft per la sua partnership di questi anni, e auguro loro un in bocca al lupo per il futuro.”
{media load=media,id=9348,width=853,align=center,display=inline}