Driveclub, nuovo aggiornamento, poche novità

Il lavoro continua…

I ragazzi di Evolution Studios hanno rilasciato un nuovo, ennesimo, aggiornamento sullo stato del server di Driveclub, da ormai quasi due settimane afflitto da un fastidioso bug alle funzionalità di rete: “Possiamo vedere che la maggior parte di voi può ora andare online, ma sappiamo che nelle ore di punta può risultare ancora difficile connettersi; perciò stiamo lavorando sodo per migliorare la connettività con ciascuno degli aggiornamenti al server. Vediamo anche che, quando siete connessi, alcuni di voi stanno avendo difficoltà a prendere parte alle gare online e che visualizzare i risultati in classifica talvolta richiede più tempo del previsto”.

“Questi malfunzionamenti – continua la nota – derivano dallo stesso, e imprevisto, problema al server che stiamo cercando di risolvere dal momento del lancio di Driveclub e, mentre ora stiamo venendo a capo del problema, stiamo anche lavorando duramente per migliorare il gameplay per voi. Ciò significa che ci saranno aggiornamenti regolari al server nei prossimi giorni per permettervi di collegarvi e divertirvi con Driveclub, tutti insieme e a tutte le ore. Continueremo a tenervi aggiornati e vi ringraziamo ancora per tutti i feedback e i messaggi che ci state inviando”.

Gli sviluppatori hanno infine concluso con poche parole sull’attesissima PS Plus Edition, che i fan richiedono a gran voce visto che, ad oggi, si vedono privati del gioco PlayStation 4 del mese di ottobre: “Novità sulla PS Plus Edition arriveranno non appena avremo informazioni concrete, ci dispiace farvi attendere ancora”.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles