Tre lottatori ed eventi esclusivi per rivivere cinque match memorabili
Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ci informa attraverso il suo blog ufficiale italiano che il gioco UFC Undisputed 2010 avrà contenuti esclusivi per la versione console Sony Playstation 3.
Si tratta di cinque eventi inclusi nella modalità Ultimate Fight dove si può scegliere se rivivere l’incontro da campione o far vincere lo sfidante.
Inoltre tre famosi lottatori, come Jens Pulver, primo campione dei pesi leggeri, Royce Gracie, membro della UFC Hall Of Fame e Dan Severn, primo atleta a farsi onore nell’Octagon, si vanno ad aggiungere in esclusiva.
Questi contenuti sono già inseriti nel gioco al momento dell’acquisto.
Il titolo è disponibile dal giorno 25 Maggio 2010 per console Playstation 3 e Xbox 360.
Di seguito il comunicato ufficiale;
Manca solo un mese all’uscita di UFC Undisputed 2010, che riserva un’esclusiva per PlayStation 3: Ultimate Fight. Ho qui le prime immagini del contenuto aggiuntivo da condividere con tutti voi!
Sono previsti cinque eventi esclusivi per PlayStation 3, per un totale di 20 Ultimate Fights. Gli eventi esclusivi sono…
- UFN 18 – Carlos Condit vs. Martin Kampmann
- UFC 60 – Matt Hughes vs. Royce Gracie
- UFC 66 – Keith Jardine vs. Forrest Griffin
- UFC 68 – Martin Kampmann vs. Drew McFredries
- UFC 102 – Nate Marquardt vs. Demian Maia
Oltre agli incontri aggiuntivi, avrete a disposizione anche tre atleti in esclusiva per PlayStation 3. Il primo campione dei pesi leggeri, Jens Pulver; il membro della UFC Hall Of Fame Royce Gracie e, ancora, il primo atleta a farsi onore nell’Octagon, Dan Severn.
Inoltre, la demo di UFC Undisputed 2010 sarà disponibile questa settimana su PlayStation Store!
Nella demo potrete cimentarvi in un incontro Exhibition tra i pesi mediomassimi Maurice ‘Shogun’ Rua, Lyoto ‘The Dragon’ Machida, Rashad ‘Sugar’ Evans e Quinton ‘Rampage’ Jackson. Per accedere in anteprima e in esclusiva alla demo, visitate la community di UFC Undisputed!