Dopo i rumors rinnovati nelle scorse settimane, la notizia è stata ufficializzata: Harrison Ford sta per esordire nel Marvel Cinematic Universe.
A riportare la notizia è The Hollywood Reporter che conferma la prima apparizione di Ford nel prossimo Captain America: New World Order.
Il leggendario attore interpreterà il Generale Ross, un ruolo ricoperto dal compianto William Hurt nel corso di cinque pellicole dell’MCU.
Non è chiaro se Harrison Ford sia destinato a diventare anche l’Hulk rosso (alter ego di Ross), ma sembrano esserci tutte le premesse visti gli eventi di She-Hulk ed il ritorno de Il Capo in New World Order.
A tal proposito, vi ricordiamo che New World Order vedrà come protagonista Anthony Mackie, nel ruolo di Sam Wilson. Il registra di The Cloverfield Paradox, Julius Onah, dirigerà la pellicola.
Dopo Captain America 4, Ford tornerà a vestire i panni di Ross anche nell’atteso Thunderbolts. Che sia la “forza bruta” di cui avrà bisogno il team nella sua missione? Lo scopriremo presto.