Saremo i primi che torneranno a sterminare orde di zombie
Amanti e videogiocatori che attendete trepidamente l’arrivo di Dead Rising 2 nei negozi, potete esultare. Capcom tramite il suo blog ufficiale ha dichiarato che l’attesissimo action Dead Rising 2 arriverà nei negozi europei con una settimana d’anticipo rispetto alla data precedentemente fissata.
Ecco l’annuncio ufficiale:
“Buone notizie per tutti i fan degli zombie europei ed australiani. Siamo felici di annunciare che da adesso Dead Rising 2 sarà reso disponibile il 24 Settembre 2010 per PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre la versione Pc arriverà il 28 dello stesso mese. Invece le release giapponese e americana restano fissate rispettivamente per il 28 ed il 30 Settembre 2010”.
Il che significa che per una delle rare volte i videogiocatori europei avranno la possibilità di giocare per primi un titolo di questa importanza rispetto a Giappone ed America; siamo davvero contenti della decisione presa da Capcom che mostra di tenere in considerazione gli appassionati europei di videogiochi.
{hwdvideoshare}id=1036|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Dalle ultime rivelazioni quindi, Dead Rising 2 arriverà nei negozi europei a partire dal 24 Settembre 2010 per PlayStation 3, Xbox 360 ed il 28 per Pc; inoltre ricordiamo che arriverà in edizioni Standard e due edizioni speciali. La Outbreak Edition contenente l’action figure di uno zombi, vari codici per il download di contenuti ed altri gadget. La Zombrex Edition invece conterrà una penna a forma di siringa, un blocchetto per le prescrizioni, un foglietto illustrativo su come sopravvivere, il making of di 24 minuti, contenuti scaricabili, un libro contenente vari artworks del gioco ed infine il live action Dead Rising Sun.