Giocabile tramite primo e secondo capitolo
Come già anticipato qualche giorno fa, Valve ha rivelato attraverso Gametrailers nuovi dettagli sul contenuto aggiuntivo attualmente in lavorazione per la serie Left 4 Dead.
Sarà intitolato The Sacrifice e racconterà gli avvenimenti che hanno portato alla riunione dei personaggi del primo capitolo della serie con quelli del secondo, raccontata in un altro DLC precedentemente rilasciato ed intitolato The Passing, questa volta appunto giocabile attraverso i 4 personaggi del primo Left 4 Dead. Questa espansione sarà composta da tre livelli ed è stato inoltre rivelato che avremo la possibilità di scegliere quale dei quattro personaggi del cast originale sacrificare alla fine dello stesso, per permettere agli altri di fuggire. Il DLC sarà inoltre giocabile sia dai possessori del primo Left 4 Dead, che del secondo e sarà gratuito per gli utenti Pc; al contrario i possessori di Xbox 360 dovranno acquistarlo tramite Xbox Live, ad un prezzo ancora sconosciuto.
Infine per la gioia di molti Valve ha rivelato che all’interno di The Sacrifice sarà presente quella che può essere considerata come la campagna più celebre del primo titolo della serie, No Mercy, ambientata all’interno di un ospedale, così che si possa giocarla nei panni dei nuovi personaggi.
{hwdvideoshare}id=695|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
A questo punto restiamo in attesa di conoscere una data di uscita precisa, per il momento ferma ad un generico Ottobre 2010, ed un prezzo per la versione Xbox 360 di questa espansione.