Un breve trailer intenso e drammatico
Dopo la presentazione avvenuta diverse settimane fa, e la notizia di una data di uscita ufficiale, arriva finalmente un trailer di presentazione.
Valve ha diffuso in rete il video di debutto dedicato a Left 4 Dead: The Sacrifice, nuovo contenuto aggiuntivo dedicato alla serie di sparatutto horror, giocabile utilizzando sia il primo che il secondo capitolo della serie.
Nel trailer che potete ammirare di seguito, possiamo vedere i protagonisti intenti a fuggire da un numero spropositato di zombie e creature di ogni genere, utilizzando le armi a disposizione.
{hwdvideoshare}id=1465|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo che The Sacrifice, ambientato prima degli avvenimenti del precedente contenuto The Passing, ci vedrà muovere nei panni del gruppo di personaggi del primo capitolo, ed alla fine dello stesso avremo la possibilità di decidere quale dei quattro protagonisti sacrificare per permettere ai restanti tre di fuggire. Qui sotto trovate invece le prime immagini tratte da questa nuova espansione di gioco.
{vsig}games/ms/Left4DeadTheSacrifice/20101001{/vsig}
Il contenuto aggiuntivo Left 4 Dead: The Sacrifice sarà scaricabile dal 5 Ottobre 2010 tramite Pc gratuitamente, mentre da Xbox Live al costo di 560 Microsoft Points.