Vampire Survivors: in arrivo la patch 1.3 con diverse novità

Vampire Survivors è stata la vera perla del 2022. Il gioco creato dal nostro connazionale Luca “Poncle” Galante ha saputo infatti far innamorare decine di migliaia di giocatori, compreso il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, che ne ha personalmente tessuto le lodi.

Grazie a questo successo, inaspettato anche per il creatore, il team di sviluppo ha deciso di lavorare ulteriormente sulla fortunata produzione al punto che, oltre al DLC Legacy of the Moonspell, rilasciato qualche settimana fa, ha in previsione un nuovo aggiornamento.

Il prossimo 9 febbraio verrà pubblicata la patch 1.3 che vedrà sbarcare un nuovo livello, due reliquie e tre obiettivi da sbloccare.

Il livello sarà chiamato Bat Country, mentre una delle reliquie inedite sarà la Chaos Malachite, in grado di trasformare il personaggio Mortaccio una volta che questo raggiungerà il livello 80.

Ovviamente queste aggiunte saranno del tutto gratuite.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli