La manifestazione organizzata da Spike.com sarà l’occasione per vedere trionfare il proprio titolo favorito e conoscere le novità di prossima uscita.
Video Games Awards 2008
Il Video Games Awards ogni anno assegna molti premi tra cui il gioco dell’anno più votato per ciascuna piattaforma, quello in assoluto più votato, il più originale e così via.
Ma non solo. A fare da vetrina e contorno alla manifestazione sono presenti video in esclusiva che mostrano quello che prossimamente approderà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
A presentare lo spettacolo sarà l’acclamato versatile attore comico Jack Black.
Per votare ciascuna categoria collegatevi a questo link[/l]. In questo modo potrete sperare di far vincere il vostro concorrente preferito.
Immediatamente dopo lo spettacolo è possibile visualizzare la piena esclusiva delle anteprime mondiali proprio sul sito a questo link!
Date un’occhiata ad alcune delle anteprime mondiali al sorprendente debutto del Video Game Awards 2008.
Peter Moore, presidente di EA Sports , ci svela la prossima versione di Night Fight Round 4 per la prima volta, dotata di un attacco virtuale tra due leggende del ring!
Nathan Drake avrebbe potuto chiudere in anticipo, invece si avvia in una nuova ricerca di un tesoro e di gloria.
In questa nuova versione, il personaggio ha la capacità di rubare i ricordi, la forza fisica e, nel caso di super persone, la potenza e le abilità di chiunque tocca.
Kratos ritorna alla battaglia con l’ingerenza degli dei al fine di garantire che alla fine, ci sarà solo caos.
Cosa c’è nel prossimo capitolo di Gears of War 2.
Siete John Connor combattendo le forze di Skynet per salvare l’umanità in Terminator Salvation. E ‘il film che tutti noi abbiamo voluto vedere, e il gioco che abbiamo mai desiderato di giocare.
Questo Prequel al prossimo, altamente prevedibile, adattamento cinematografico del celebre romanzo grafico, permetterà ai giocatori di progettare un proprio mondo dal nulla, modalità co-operativa, e lotta come i personaggi chiave di Rorschach e Nite Owl.
Diversa città, diversa famiglia, ma il gioco rimane lo stesso. Punta in cima alla famiglia in questo altamente prevedibile sequel.
Questo non è tutto. Restano ancora altri titoli da svelare.
Rimanete sintonizzati per scoprire quello che sarà l’evento finale dell’anno 2008.