Warner Bros Interactive annuncia Batman: Arkham City

batman_arkham_asylum_thumbL’uomo pipistrello tornerà nell’Autunno 2011

Se ne è parlato molto negli ultimi mesi, con persino varie indiscrezioni relative al titolo del gioco, e finalmente il momento tanto atteso dai fan è arrivato. Warner Bros ha infatti annunciato ufficialmente tramite la rivista Game Informer, il sequel dell’ottimo e pluripremiato Batman: Arkham Asylum. Sarà intitolato Batman: Arkham City e dovrebbe essere ambientato in un particolare luogo creato per contenere i criminali più pericolosi chiamato appunto Arkham City.

Come già rivelato precedentemente, in questo atteso sequel l’uomo pipistrello avrà a che fare con alcuni dei più importanti super-cattivi della città di Gotham City, come il Joker, Catwoman, Mr. Freeze ed altri ancora.

Maggiori dettagli verranno resi pubblici con l’uscita del nuovo numero della rivista Game Informer, che ha dedicato uno speciale a questo titolo. Vi lasciamo al trailer pubblicato in occasione dell’annuncio.

{hwdvideoshare}id=1102|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Da quanto rivelato, inoltre, sappiamo che Batman: Arkham City verrà reso disponibile nell’Autunno del 2011 per PlayStation 3, Xbox 360 e Pc.


Rispondi

Ultimi Articoli