World of Warcraft, prepariamoci alla Patch 3.3.5 – The Ruby Sanctum

world-of-warcraft_thumbSe pensate che con Fall of Lich King non ci fosse più nulla da dire, vi sbagliate!!!

Tom Chilton, in una recente intervista, si è lasciato scappare che c’è la possibilità che venga introdotto un nuovo Raid Boss a Ruby Sanctum, dungeon di Wyrmrest Temple. tale indiscrezione è stata confermata qualche giorno fa: dopo un paio di patch dai contenuti minori (3.3.3 e 3.3.4), la 3.3.5 introdurrà un nuovo raid per 10 e 25 player, The Ruby Sanctum.

Inoltre, altra novita’ e’ l’estensione dell’utilizzo dei Random Tool per i Battleground e il  reset dei mark utilizzati:

  • i Mark of Honor dei BG verranno rimossi
  • i weekend dedicati ai BG verranno ribattezzato “Call to Arms” nel calendario. Vincere un battleground durante la Call to Arms relativa assegnera’ 30 Honorable Kill extra la prima volta della giornata e 15 le successive, con l’honor relativo, perderlo assegnera’ 5 Honorable Kill.
  • un battleground selezionato con il Random BG tool assegnerà le stesse ricompense extra
  • gli obiettivi extra di un BG saranno ricompensati con Honorable Kill

Infine c’è tutta l’intenzione di estendere il Random Dungeon Tool almeno per quanto riguarda i raid da 10 men, in modo da poter fornire una maggiore equip a chi è tagliato fuori dai raid di gilda.

Che dire, quando tutto sembrava già detto, Blizzard ci stupisce ancora tirando fuori nuove e interessantissime idee per la sua gallina dalle uova d’oro.

Rispondi

Ultimi Articoli