In arrivo i primi DLC per Bioshock 2

bioshock2_thumbSi torna a Rapture

Take 2 e 2k Marine, pubblisher e sviluppatore di Bioshock 2, hanno annunciato il contenuto dei primi contenuti aggiuntivi disponibili per il titolo. Il primo di questi “Sinclair Solutions Test Pack” che contiene aggiornamenti dei personaggi per il multiplay e nuovi personaggi giocabili saranno disponibili sul Live! e su PSN a rispettivamente 400MS points e 3,99 euro.  Tutti i dettagli nel comunicato di seguito.

 

Contenuti aggiuntivi in arrivo per BioShock® 2

Nuove avventure in modalità single player e multiplayer per arricchire ulteriormente un’esperienza di gioco unica

New York, NY – 23 febbraio 2010 2K Games ha annunciato oggi la pubblicazione di una serie di contenuti scaricabili perBioShock®2 per estendere e approfondire l’esperienza di gioco del pluripremiato titolo sia in modalità single player sia multiplayer. I contenuti aggiuntivi saranno presto disponibili a partire dal Sinclair Solutions Test Pack, in uscita a marzo su Xbox LIVE® video game e su Games for Windows LIVE a soli 400 Microsoft® Points e su PlayStation® Network a soli 3,99 €. Nei prossimi mesi sono previste altre espansioni sul mondo di Rapture e sui suoi abitanti.

“Hanno aspettato al freddo, sotto la pioggia e sotto la neve il lancio di mezzanotte di BioShock 2: i nostri fan si sono espressi chiaramente, il loro messaggio è che Rapture ha ancora in serbo tante storie affascinanti da raccontare,” ha detto Christoph Hartmann, presidente di 2K. “I contenuti scaricabili sono parte integrante dei nostri sforzi volti a tenere alto l’interesse dei fan che hanno reso 2K un marchio diffuso ovunque. Il nostro obiettivo è quello di fornire contenuti sia per la modalità single player sia multiplayer che arricchiscano, mantenendone intatta l’atmosfera, uno dei più grandiosi mondi fittizi mai creati.”

Sinclair Solutions Test Pack, il primo di una serie di contenuti scaricabili previsti, contiene diverse modalità di personalizzazione con cui i giocatori potranno far crescere i propri personaggi garantendo un’esperienza di gioco ancora più intensa.

Il pacchetto include:

  • La possibilità di raggiungere fino al 50° livello con corrispondenti ricompense
  • Nuovi personaggi giocabili come Louie McGraff e Oscar Calraca
  • 20 nuove prove*
  • Un terzo potenziamento per ciascuna arma
  • Cinque maschere aggiuntive*

*Alcuni di questi elementi sono disponibili solo una volta raggiunto il 41° livello.

Nei prossimi mesi, 2K Games pubblicherà contenuti scaricabili volti a espandere in particolare l’esperienza single player, fornendo nuove prospettive sul mondo di Rapture: nuove storie, nuovi strumenti e nuove sfide, che amplieranno e approfondiranno la conoscenza di questa fallita utopia sottomarina.

Relativamente a BioShock 2

Le modalità multiplayer di BioShock 2 forniscono ai fan una coinvolgente esperienza che nella cronologia degli eventi si colloca poco prima degli avvenimenti del gioco originale, gettando nuova luce sulle origini di Rapture. Ambientate nell’anno che precede la venuta del caos a Rapture, i giocatori vestono i panni di una cavia per test di plasmidi presso la Sinclair Solutions, la principale fornitrice di plasmidi e tonici nella città sottomarina già citata nel primo capitolo. I giocatori torneranno in luoghi già visitati, scontrandosi in frenetici combattimenti per avere la meglio e sopravvivere.

La modalità single player, invece, prosegue la trama del primo episodio, narrandoci una storia inquietante dallo stile grafico sorprendente e presentando un’evoluzione dell’amatissimo sparatutto geneticamente modificato. Sono passati quasi dieci anni dalla logorante guerra civile che ha consumato quella che un tempo era una città prospera, Rapture. Gli echi del male ancora risuonano in ogni angolo della città; la corruzione, che si pensava essere stata sconfitta per sempre, torna di nuovo a colpire lungo la costa dell’Atlantico. Un’efferata serie di rapimenti nelle cittadine costiere per mano di un mostro invisibile è il preludio alla ricostituzione della famiglia delle Sorelline nell’utopia sottomarina fallita di Rapture. I giocatori dovranno vestire i panni (o meglio, lo scafandro) di uno dei personaggi videoludici più celebri, il Big Daddy, attraversare la città e respingere gli attacchi di orde di ricombinanti geneticamente modificati nel tentativo di trovare una via di fuga e la chiave per la propria salvezza.

BioShock 2 è disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e Games for Windows.

Per ulteriori informazioni sul gioco consultare i siti: www.bioshock2game.com, www.cultofrapture.com ewww.somethinginthesea.com.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media