Team17 annuncia che Worms Rumble, che aveva già fatto il suo debutto nel 2020 su PC Steam e PlayStation, da oggi è disponibile anche per Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
L’episodio in stile “battle-royale” dell’acclamata serie d’azione di Team 17 era uscito per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC via Steam nel 2020. E’ prevista una versione fisica per il 13 luglio 2021.
In occasione di questo lancio console, Team17 ha rilasciato un aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme, che include una nuova arena intitolata “Spaceport Showdown”.
Segue un estratto del comunicato ufficiale di Team17:
“Ambientato lassù, nel bel mezzo della stratosfera, Spaceport Showdown introduce una nuova meccanica a bassa gravità, generata del tutto casualmente, che rallenta l’azione delle battaglie. La nuova mappa va a prendere il suo posto accanto a quelle già esistenti: Deadly Dockyard, Battlegrounds Bank, Missile Mall, Portal Park, e Transforming Towers.
Per aiutare i nostri anellidi a mettersi a proprio agio nel loro nuovo ambiente, sono state introdotte anche nuove skin, stendardi, emote e altri oggetti premium a tema extra-terrestre.“
I giocatori su Xbox riceveranno un capo di abbigliamento esclusivo, il cappuccio “Series Green“, mentre gli utenti Nintendo Switch otterranno gratuitamente l’abito “Patchwork Bear“.
Worms Rumble è disponibile per per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.