Un titolo maturo che prenderà piede durante una guerra tra umani e mutanti
Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto lo scorso Ottobre ad opera di Activision, finalmente possiamo conoscere qualche dettaglio in più relativamente ad X-Men: Destiny, nuovo videogame dedicato al gruppo di mutanti guidati dal Professor Xavier.
Il nuovo numero della rivista Official Xbox Magazine ha infatti dedicato alcune pagine al gioco in questione, grazie alle quali veniamo a conoscenza di ulteriori informazioni.
Secondo quanto rivelato, si tratterà di una avventura dark e molto matura, che ci trasporterà in una San Francisco drasticamente divisa tra Umani e Mutanti, in seguito alla tragica morte del Professor Xavier.
Durante le prime fasi di gioco, nel corso di una manifestazione in onore di Xavier, avremo la possibilità di scegliere il nostro personaggio. Sembra inoltre che nel corso del gioco saranno presenti alcuni importanti istanti durante i quali dovremo prendere delle decisioni importanti che influenzeranno il resto della trama, tra l’altro con la possibilità di scegliere quali personaggi, appartenenti all’universo X-Men, saranno nostri alleati o nemici.
A tal proposito è stata confermata la presenza di personaggi storici appartenenti e non alla scuola di mutanti, come Nightcrawler, Ciclope, Magneto, Gambit e molti altri.
I combattimenti, poi, saranno molto influenzati dai geni X del nostro personaggio, a tal punto da cambiare persino i diversi approcci nei confronti dei boss a seconda delle nostre scelte. Sarà inoltre presente una sorta di barra del potere mutante, che si riempirà per ogni attacco e colpo inferto ai nemici, la quale ci consentirà infine di effettuare devastanti attacchi speciali in grado di spazzare via decine di avversari.
{hwdvideoshare}id=1877|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Per conoscere ulteriori dettagli sul nuovo lavoro della software house Silicon Knights, non ci resta che attendere prossimamente.