Xbox Partner Preview, ecco la data di uscita di Alan Wake 2: The Lake House

Come anticipato, Alan Wake 2: The Lake House è stato presente all’Xbox Partner Preview con un nuovo trailer che ne ha confermato la data di uscita.

The Lake House, il nuovo DLC di Alan Wake 2, arriverà dunque il 22 Ottobre.

La Lake House è una misteriosa struttura allestita sulle rive del Cauldron Lake dal Federal Bureau of Control per condurre ricerche segrete… finché qualcosa non va storto. Esplora i contorti sottolivelli della Lake House mentre scendi in una straziante esperienza survival horror, dove le realtà del Pacifico nordoccidentale e del Luogo oscuro si scontrano ancora una volta. Nei panni dell’agente Estevez, esplorerai le sale contorte della Lake House a più piani e svelerai gli oscuri segreti nascosti al suo interno.

Di seguito trovate il trailer mostrato, mentre qui trovate un riassunto di tutto quanto quello che è stato mostrato nel corso dell’Xbox Partner Preview.

Alan Wake 2 è il vincitore del premio Gioco dell’Anno della rivista Time, del premio Gioco dell’Anno del Washington Post, dei premi per migliore direzione ludica, miglior direzione artistica e migliore narrativa del Game Awards e del Premio della Critica del Golden Joystick Awards.

Una scia di omicidi rituali minaccia la comunità di Bright Falls, una cittadina circondata dalla natura del nordovest del Pacifico. Saga Anderson, un’affermata agente dell’FBI nota per aver risolto casi impossibili, arriva sul luogo per investigare sugli omicidi. Il caso di Anderson si trasforma in un incubo quando scopre le pagine di una storia horror che comincia a prendere vita intorno a lei.

Alan Wake, uno scrittore intrappolato in un incubo al di fuori del nostro mondo, scrive una storia oscura nel tentativo di manipolare la realtà che lo circonda e scappare dalla sua prigionia. Braccato da un oscuro orrore, Wake cerca di preservare la sua sanità e sconfiggere il diavolo al suo stesso gioco.

Anderson e Wake sono due eroi che affrontano due viaggi disperati in due realtà separate, connessi in un modo che nessuno di loro riesce a comprendere: si riflettono e si fanno eco tra loro, influenzando i mondi che li circondano.

Traendo energia dalla storia horror, l’oscurità sovrannaturale invade Bright Falls, corrompendo gli abitanti e minacciando i cari di Anderson e Wake. La luce è la loro arma, e il loro rifugio sicuro, contro l’oscurità dilagante. Intrappolati in una sinistra storia dell’orrore dove esistono solo vittime e mostri, riusciranno a diventare gli eroi che sono chiamati a essere?

Vi ricordiamo che Alan Wake 2 è disponibile per PC (via Epic Games Store), PlayStation 5 ed Xbox Series.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli