Yu-Gi-Oh!, un unboxing ricco e particolare

Oggi vi proponiamo un articolo con video unboxing un po’ particolare, a tema Yu-Gi-Oh!.

Siamo entrati in possesso di una copia fisica di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution per Nintendo Switch con le tre carte esclusive di questa versione e ve le volevamo mostrare. Ma non solo! Nel video troverete un’ulteriore chicca per i nostalgici delle prime serie dell’anime. Ma prima di fornirvi ulteriori dettagli, ecco il video:

Avete riconosciuto le carte della serie GX con lo stile dell’anime? Sono bellissime vero?

Sono delle fedeli riproduzioni non ufficiali ma fatte dannatamente bene. Diciamo che assurgono maggiormente alla funzione di “gadget espositivo”, tuttavia possono essere utilizzate anche per giocare, nonostante senza gli effetti scritti sulla carta il processo risulti un po’ macchinoso.

Due carte presentano degli errori di stampa (come mostrato nel video), ma per quello che costano, se siete fan della serie e magari volete esporre le vostre carte preferite, quest’articolo è davvero sorprendente.

Yu-Gi-Oh!
Come “gadget espositivo” queste carte sono fantastiche!

Esiste anche il mazzo da 100 carte della prima serie con gli iconici Mago Nero, Ragazza Maga Nera, Drago Bianco Occhi Blu, Drago Nero Occhi Rossi, Exodia Il Proibito, le tre Divinità Egizie. Piccola parentesi personale: chi vi scrive ha scelto il mazzo della seconda serie perché nonostante ritengo tutte le carte appena citate tra le più belle ed iconiche, la mia carta preferita in assoluto di Yu-Gi-Oh! è l’Uomo Alato della Fiamma Eroe Elementale.

Purtroppo il mazzo della seconda serie non è più disponibile su Amazon (è disponibile su AliExpress, ma non garantiamo), tuttavia potete trovare quello della prima (anche in questo caso sono presenti un paio di carte con errori di stampa, come ad esempio il Mago del Chaos Oscuro che ha un ATK di 2840 invece di 2800):

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli