A seguito delle numerosissime notizie divulgate in occasione del Nintendo Direct dello scorso 8 febbraio, di cui trovate qui un rapido riassunto, pare proprio che le informazioni relative ad uno dei titoli più attesi di questo 2023 non accennino a fermarsi.
Come è facile intuire, uno dei protagonisti principali dell’evento è stato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, per il quale è stato presentato un nuovissimo (e bellissimo) trailer.
Ebbene, nelle scorse ore il nuovo capitolo della saga di Link e compagni è tornato nuovamente a far parlare di sé, per mezzo addirittura del sito ufficiale della casa di Kyoto.
Secondo quanto riporta il portale della grande N infatti, nella scheda dedicata all’atteso gioco viene evidenziata una frase che lascia poco spazio all’immaginazione:
La versione completa del gioco è richiesta per usare i DLC
Per quanto il tutto possa ricondursi ad una frase placeholder, indubbiamente mette la pulce nell’orecchio a molti appassionati, che ovviamente si aspettano dei contenuti aggiuntivi sulla prossima avventura di Link. Non ci resta altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali.