Zelda: Tears of the Kingdom avrà dei DLC, stando al sito Nintendo

A seguito delle numerosissime notizie divulgate in occasione del Nintendo Direct dello scorso 8 febbraio, di cui trovate qui un rapido riassunto, pare proprio che le informazioni relative ad uno dei titoli più attesi di questo 2023 non accennino a fermarsi.

Come è facile intuire, uno dei protagonisti principali dell’evento è stato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, per il quale è stato presentato un nuovissimo (e bellissimo) trailer.

Ebbene, nelle scorse ore il nuovo capitolo della saga di Link e compagni è tornato nuovamente a far parlare di sé, per mezzo addirittura del sito ufficiale della casa di Kyoto.

Secondo quanto riporta il portale della grande N infatti, nella scheda dedicata all’atteso gioco viene evidenziata una frase che lascia poco spazio all’immaginazione:

La versione completa del gioco è richiesta per usare i DLC

Per quanto il tutto possa ricondursi ad una frase placeholder, indubbiamente mette la pulce nell’orecchio a molti appassionati, che ovviamente si aspettano dei contenuti aggiuntivi sulla prossima avventura di Link. Non ci resta altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli