Zelda: Tears of the Kingdom avrà dei DLC, stando al sito Nintendo

A seguito delle numerosissime notizie divulgate in occasione del Nintendo Direct dello scorso 8 febbraio, di cui trovate qui un rapido riassunto, pare proprio che le informazioni relative ad uno dei titoli più attesi di questo 2023 non accennino a fermarsi.

Come è facile intuire, uno dei protagonisti principali dell’evento è stato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, per il quale è stato presentato un nuovissimo (e bellissimo) trailer.

Ebbene, nelle scorse ore il nuovo capitolo della saga di Link e compagni è tornato nuovamente a far parlare di sé, per mezzo addirittura del sito ufficiale della casa di Kyoto.

Secondo quanto riporta il portale della grande N infatti, nella scheda dedicata all’atteso gioco viene evidenziata una frase che lascia poco spazio all’immaginazione:

La versione completa del gioco è richiesta per usare i DLC

Per quanto il tutto possa ricondursi ad una frase placeholder, indubbiamente mette la pulce nell’orecchio a molti appassionati, che ovviamente si aspettano dei contenuti aggiuntivi sulla prossima avventura di Link. Non ci resta altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media