Una collaborazione che potrebbe portare a grandi risultati
Ecco arrivare una notizia molto interessante ed importante dal settore videoludico.
La nota società ZeniMax Media Inc. , che per chi non lo sapesse tra le altre cose è proprietaria del publisher Bethesda Softworks, ha annunciato ufficialmente di aver acquisito in questi giorni la software house Tango Gameworks, creata e diretta dal celeberrimo Shinji Mikami.
Da quanto appreso pare che questa collaborazione porterà alla creazione di numerosi titoli importanti, di cui ovviamente ancora non si conosce alcun dettaglio, e il buon Mikami prenderà parte ai lavori in qualità di Creative Director.
Senza dubbio, come detto del resto dalla stessa ZeniMax, questo è un ottimo acquisto, per la società considerando che Shinji Mikami, tanto per fare qualche esempio, è il creatore della storica saga di survival-horror Resident Evil e del più recente Vanquish, ed ha partecipato a numerose altre importanti serie tra cui il celebre Devil May Cry.
Non resta che aspettare di conoscere le prime informazioni in merito ai progetti in lavorazione con la convinzione che potranno venirne fuori titoli di grande spessore.