Dragon Age 2, diffuso un nuovo trailer dedicato al protagonista

dragonage2logoUn rifugiato divenuto campione

Dopo avercelo presentato e mostrato attraverso immagini e trailer, ecco che Electronic Arts continua a tenere viva l’attenzione degli appassionati pubblicando altro materiale.

E’ stato infatti diffuso in questi giorni un nuovo trailer dedicato a Dragon Age II, secondo capitolo della celebre saga creata da Bioware, attualmente in sviluppo per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

In questo nuovo filmato, sottotitolato in italiano, si parla del protagonista del gioco come di un rifugiato divenuto campione ed unica speranza per mettere fine alla guerra che sta portando il mondo alla rovina; tra le varie sequenze mostrate possiamo ammirare anche altri personaggi presenti nel gioco tra istanti di gameplay e scene animate.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=1666|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Vi ricordiamo che Dragon Age II sarà disponibile all’acquisto a partire dall’11 Marzo 2011 per piattaforme Personal Computer, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Inoltre chi prenoterà una copia del gioco entro l’11 Gennaio 2011, riceverà senza ulteriori spese una edizione speciale chiamata Bioware Signature Edition, contenente la colonna sonora digitale e codici per effettuare il download di contenuti extra, quali missioni, personaggi ed armi.


Rispondi

Ultimi Articoli