Killer is Dead, Kadokawa Games farà affidamento all’esperienza con Lollipop Chainsaw

suda51Yoshimi Yasuda pronto a realizzare un grande titolo!

In un’intervista rilasciata a Impress Watch, Yoshimi Yasuda ha dichiarato starebbe discutendo con SUDA 51, CEO di Grasshopper Manufacture, di tutti i feedback ricevuti dai giocatori di Lollipop Chainsaw i quali serviranno per migliorare il prossimo titolo della software house giapponese, noto come  Killer is Dead.

Yasuda avrebbe affermato che le opinioni su Lollipop Chainsaw sono state abbastanza eterogenee. Sebbene il titolo abbia riscontrato ottime critiche, non mancano ovviamente commenti su alcuni elementi migliorabili sotto molti aspetti. Yasuda avrebbe precisato inoltre che sono state prese in considerazione anche le analisi effettuate da terze parti, oltre alle opinioni dei videoplayer.
Durante l’intervista, si nota come Killer is Dead, il secondo progetto congiunto tra il publisher e Grasshopper, sta raggiungendo il suo “picco” nel processo di sviluppo.

Killer is Dead, è in sviluppo per le home console Xbox 360 e Ps3, ci metterà nei panni di uno spietato sicario che avrà il compito di eliminare una serie di assassini letali. A quanto pare, nonostante non sia stato ancora confermato, il gameplay dei combattimenti sarà molto simile a quello di No More Heroes, ma non mancheranno nuove componenti ancora da annunciare.

Rispondi

Ultimi Articoli