Apple, il Mac Pro è tra noi

Apple cambia il concetto di design.

Il nuovo Mac Pro è tra noi. Dopo mesi di travagliata attesa, finalmente sono state aperte le prenotazioni negli store del nuovo gioiello di pura potenza ed eleganza targato Cupertino. 
 
Sorvolando la questione deisgn che è imperinata su discorsi di gusto, c’è da sottolineare invece che una larga fetta di utenza ha apprezzato una mossa del genere congegnata in California. Mac Pro è compatto, potentissimo, adatto ad ambienti di lavoro non generosi di spazio e di facile posizionamento. 
Giocando con il configuratore online potrete scoprire che condensato di tecnologia il nuovo desktop è capace di esprimere. 
 
Riguardo i prezzi, ci si muove con un taglio di 3.000.00€ fino a salire ai 20.000.00 € con la dotazione full optional comprensiva anche di tutti i programmi professionali.
 
Molti fan della mela morsicata però hanno giudicato il prodotto troppo costoso, generando critiche non proprio tranquille riguardo il reale valore del cilindro “magico” full assembled in USA. Di seguito vi proponiamo un’immagine riassuntiva delle configurazioni di base che potrete trovare, e sviscerare, al sito apple presente al link in calce; e infine un video che riassume l’assemblaggio del prodotto.
 
 
 
 
{media load=media,id=7849,width=700,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli