PlayStation Plus Extra e Premium, ecco i nuovi giochi di Aprile!

Sony tramite il PlayStation Blog ha annunciato i giochi che verranno inseriti nei cataloghi Extra Premium di PlayStation Plus nel mese di Aprile. Nello specifico, tutti i titoli saranno disponibili dal 16 del mese (per Dave the Diver il 16 è il giorno d’uscita su console PlayStation), ad eccezione di Tales of Kenzera: ZAU e Animal Well che saranno disponibili dai loro D1, rispettivamente il 23 aprile e il 9 maggio.

Nuovi giochi PlayStation Plus Extra e Premium

  • Dave the Diver (PS4 e PS5 – MINTROCKET)
    DAVE THE DIVER è un gioco di ruolo e avventura casual per giocatore singolo che permette di esplorare gli abissi marini di giorno e gestire un sushi bar di notte. Unisciti a Dave e ai suoi stravaganti amici nel tentativo di svelare i segreti del misterioso Profondo blu.
  • Tales of Kenzera: ZAU (PS4 e PS5 – Surgent Studios)
    Un ragazzino in lutto inizia a leggere un racconto Bantu scritto dal suo defunto padre. Avventurati nelle splendide e insidiose terre di Kenzera nei panni di Zau, un giovane sciamano che stringe un patto con il Dio della morte per strappare alle tenebre il suo amato Baba. Con i tuoi poteri cosmici e un coraggio senza eguali, viaggerai alla scoperta di leggendarie terre sconosciute. Un tempo piena di vita, Kenzera è ora invasa da spiriti ancestrali perduti. Mentre Zau avanza verso la sua meta, tre potenti esseri attendono silenti, forti nel loro potere ma stranamente familiari. Aprirai il tuo cuore alla danza dello sciamano?
  • Animal Well (PS5 – Shared Memory LLC)
    Sboccia dal tuo fiore ed esplora il bellissimo e a volte inquietante mondo di Animal Well, una meraviglia pixellata con un intricato livello di dettaglio audio e video. Incontra vivaci creature – piccole e grandi, cortesi e ostili – mentre scopri dei miglioramenti sorprendenti e sveli i segreti del pozzo. Quest’esperienza unica ti farà vivere momenti di puro divertimento, paura, sorpresa e felicità.
  • Oddballers (PS4 – Game Swing)
    Schiva, blocca e afferra tutto ciò che puoi lanciare in faccia ai tuoi nemici-amici. Oppure usa l’ambiente per abbattere gli altri giocatori. Il dodgeball ha raggiunto un nuovo livello!
  • Construction Simulator (PS4 e PS5 – Weltenbauer)
    Construction Simulator è tornato, più grande e avvincente che mai! Insegui la tua ambizione di fare carriera nel mondo dell’edilizia e fonda la tua attività partendo da zero, solo con l’aiuto del tuo mentore, Hape. Affronta progetti impegnativi di varie dimensioni e difficoltà per aumentare le tue entrate, così potrai aggiungere macchinari sempre più potenti al tuo parco mezzi. Lungo il percorso, i clienti metteranno alla prova le tue abilità nell’affrontare le difficoltà che si presenteranno, rendendo ogni incarico un test da superare. Preparati a mettere in mostra il tuo modo di lavorare mentre affronti una serie di sfide edilizie in questa avventura dinamica ed emozionante!
  • The Crew 2 (PS4 – Ivory Tower)
    Dominate la scena motoristica americana esplorando e conquistando ogni centimetro di terra, cielo e mare degli Stati Uniti d’America. Scegliete fra un’ampia gamma di auto, moto, barche e aeroplani e affrontate una serie infinita di sfide motoristiche.

Accanto ai sei titoli di “copertina”, saranno disponibili i seguenti giochi:

  • Raji: An Ancient Epic (PS4 e PS5)
  • LEGO Ninjago – Il Film: Videogame (PS4)
  • LEGO Marvel’s Avengers (PS4)
  • Nour: Play With Your Food (PS4 e PS5)
  • Deliver Us Mars (PS4 e PS5)
  • Miasma Chronichles (PS5)
  • Stray Blade (PS5)

Nuovi giochi PlayStation Plus Premium

  • Alone in the Dark: The New Nightmare (PS4 e PS5 – Darkworks)
    Ambientato sull’immaginaria Shadow Island, che comprende una foresta, una brughiera, una villa, un forte abbandonato, una cappella, un laboratorio sotterraneo, delle caverne e una dimensione alternativa chiamata Mondo dell’Oscurità, vestiremo nuovamente i panni di Edward Carnby.

Saranno poi disponibili anche i seguenti titoli:

  • Star Wars: Rebel Assault II: The Hidden Empire (PS4 e PS5)
Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli