Annunciata la data di uscita della Demo di Mario Tennis Aces

Rispolverate i vostri rovesci… ma occhio al gomito del tennista

Nintendo ha annunciato la Demo della nuova iterazione tennistica dell’idraulico più famoso di tutti i tempi, anche se a questo punto mi chiedo se salva principesse, dipinge, sfreccia sulle strade del Regno dei Funghi, gioca a tennis, partecipa a qualche partita di calcio e ogni tanto fa una capatina sul green, dove trova il tempo per lavorare ?

Torniamo a noi, la Demo che la casa nipponica lancerà dal prossimo mese, è principalmente un grande torneo online, con un premio in palio per tutti i partecipanti.

La Demo sarà funzionante dal 1 giugno alle ore 16 (ora italiana), fino alle una di notte del 4 giugno. Questa versione dimostrativa ci permetterà di confrontarci con altri giocatori, testare con mano il gameplay e le abilità dei nostri avversari.

Il roster dei personaggi sarà logicamente limitato, potremo scegliere tra i personaggi classici della storica saga, infatti saranno a nostra disposizione: Mario, Peach, Yoshi e Bowser.

Altri cinque misteriosi personaggi verranno sbloccati giocando altri tornei online (si spera che il fratello Luigi sia almeno presente tra questi) e guadagnando punti in base alle vostre abilità tennistiche.

Viene precisato da Nintendolife che giocando un singolo match nella demo e mantenendo i dati di salvataggio all’interno della console, all’uscita del titolo (22 giugno) potrete scegliere se utilizzare l’idraulico con la sua “tipica veste” al posto della tenuta da tennis. Ecco come apparirà il nostro eroe.

E per i più bravi… un premio d’eccezione

I migliori otto giocatori nipponici, verranno invitati a prender parte ad un torneo che si terrà il 24 giugno al Summer Jisedai World Hobby Fair 2018. Purtroppo non si sa ancora nulla se in Nord America o nella nostra Europa verranno create iniziative simili.

E voi? Non vedete l’ora di mostrare a tutti chi è il vero asso del tennis ?

Intanto godetevi il trailer dedicato

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media