Epic Games Store, Farming Simulator 22 in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, e sembra che per festeggiare il periodo di Mega Saldi, nelle prossime settimane potremmo ricevere in regalo un titolo di un certo spessore. Questa settimana invece prepariamoci a zappare la terra, accudire i nostri animali, e costruire la fattoria dei nostri sogni nel super dettagliato e rilassante Farming Simulator 22!

Farming Simulator 22 è l’ultimo capitolo nella famosa e apprezzata serie di giochi simulativi creati dal team svizzero GIANTS Software, che ci porta nel cuore del mondo agricolo, per scoprire l’arte che si cela dietro la grande distribuzione degli alimenti che consumiamo, e utilizziamo, ogni giorno. Scegliamo se intraprendere un viaggio immersi nelle Alpi Europee, o di cimentarci nella costruzione di una fattoria tra gli ettari negli Stati Uniti, se farlo in solitaria o con un amico.

Usiamo oltre 400 macchinari e attrezzi di oltre 100 marche agricole reali, pianifichiamo ogni nostra azione considerando il cambiamento climatico e la transizione delle stagioni, e puntiamo a creare l’industria più rigogliosa ed eco-sostenibile in circolazione.

Potete fare vostro Farming Simulator 22 solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 30 maggio.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery, in onda questa sera alle 21:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli