Epic Games Store, l’edizione completa di Dragon Age: Inquisition in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, e sembra che per festeggiare il periodo di Mega Saldi, nel corso delle prossime settimane riceveremo 4 titoli AAA che hanno lasciato il segno nel panorama videoludico. Questa settimana prepariamoci a vivere un viaggio fantasy unico nel terzo capitolo della saga di action-RPG ideata da Bioware con la versione Game of The Year di Dragon Age: Inquisition!

Dragon Age: Inquisition è apparso circa 10 anni fà e si è imposto come uno dei titoli più interessanti per gli amanti degli RPG di stampo fantasy in terza persona, risollevando in parte il valore della saga dopo un secondo capitolo non propriamente riuscito a paragone con l’originale Dragon Age: Origin.

Nelle vesti di un Inquisitore, scopriamo il vasto mondo di Thedas, i suoi pericoli e misteri, e viaggiamo assieme ai nostri compagni vivendo una storia che si ramifica secondo le scelte che prenderemo durante il cammino. In questa edizione completa avremo inoltre accesso alle 3 espansioni: Le Fauci di Hakkon, La Discesa, e Intruso.

Potete fare vostro Dragon Age: Inquisition – Edizione Gioco dell’Anno solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 23 maggio.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery, questa settimana in onda durante il weekend.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli