I server dedicati ad Evolve verranno chiusi a settembre

La chiusura è prevista per il 3 settembre.

Evolve, il FPS competitivo sviluppato dai ragazzi di Turtle Rock Studios e pubblicato da 2K Games ha finito il suo ciclo vitale.

Lo annuncia lo stesso Publisher, dicendo che la valuta virtuale di Evolve Stage 2 verrà rimossa dal 2 luglio prossimo, in seguito verranno chiusi lo store e i server dedicati, data stabilita 3 settembre.

Il gioco in multiplayer sarà ancora disponibile per PC e console, ma solo per le versioni Legacy Evolve, il nome che venne fornito prima di rendere il titolo free-to-play. Mentre lo Stage 2 verrà eliminato per PC.

Qualunque oggetto, Cacciatore o Mostro acquistato resterà disponibile su Legacy Evolve, ma tutta la valuta in-game dovrà essere spesa prima della chiusura.

IGN.com ricorda che la modalità caccia classificata non potrà più essere giocata e tutte le caratteristiche come: dati del profilo giocatore, classifiche, newsfeed e le medaglie non saranno più disponibili.

I ragazzi di Turtle Rock Studios hanno annunciato verso la fine del 2016 che stanno collaborando con Perfect World Entertainment su un nuovo sparatutto free-to-play fantasy. Vediamo se ci saranno novità.

 

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli