Monster Hunter World, annunciata una nuova beta

Andiamo a caccia di mostri anche sotto Natale.

Capcom ha da poco confermato un nuovo periodo di beta per Monster Hunter World. Nonostante la beta resti esclusiva Sony, questa volta non sarà richiesta l’iscrizione al PlayStation Plus per parteciparvi.

La nuova fase beta avrà inizio il 22 dicembre alle ore 18.00 e terminerà il 26 dicembre allo stesso orario. Sarà inoltre possibile scaricare in anticipo la beta (del peso di circa 5,5 GB) a partire dal 18 dicembre.

Non ne abbiamo la conferma ma crediamo che questa nuova beta sarà sostanzialmente la stessa che gli utenti Plus hanno potuto provare in anticipo di qualche giorno.

Infine vi ricordiamo che Monster Hunter World arriverà su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 gennaio 2018. Capcom è al lavoro anche sulla versione PC per il titolo ma, attualmente non si hanno ulteriori informazioni circa la possibile data di uscita.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli