Spazio-tempo di Henir!
Gameforge ha ultimato un vasto update che porta con sé delle novità dal punto di vista dei contenuti. La nuova sequenza di Dungeon “Spazio-tempo di Henir” si rivolge ai giocatori più esperti, che sono in cerca di nuove sfide.
I Dungeon sono giocabili singolarmente, ma sono particolarmente adatti a gruppi fino a quattro eroi.
Per chi ancora non conoce il mondo di Elsword, vi consigliamo di leggere la nostra esaustiva recensione al seguente indirizzo.
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:
{vsig}games/pc/Elsword/20120116{/vsig}
Gameforge, leader europea nel mercato dei videogiochi online, ha ultimato un vasto update che porta con sé delle novità dal punto di vista dei contenuti. La nuova sequenza di Dungeon “Spazio-tempo di Henir” si rivolge ai giocatori più esperti, che sono in cerca di nuove sfide. I Dungeon sono giocabili singolarmente, ma sono particolarmente adatti a gruppi fino a quattro eroi.
Lo Spazio-tempo può essere raggiunto da una qualunque delle 6 città del continente di Elios. In ognuno dei 35 piani del Dungeon vi aspetta un boss finale, tratto dai Dugeon del gioco: una dura lotta è assicurata!
Per i giocatori particolarmente ambiziosi, è stata introdotta anche la speciale modalità sfida: in questa modalità è proibito l’uso di pozioni per la guarigione o per la resurrezione, inoltre il grado di difficoltà sale ulteriormente, adattandosi alle skill dei personaggi. In questo modo, anche i giocatori più navigati potranno misurarsi con sfide sempre avvincenti!
Come incentivo per i più intrepidi ci sono fama e ricompense esclusive: una nuova classifica mostrerà i migliori giocatori che hanno completato lo Spaziotempo, suddivisi in migliori della giornata, della settimana e del mese. Tra le ricompense per un ottimo posizionamento, spicca un nuovo titolo che porta diversi bonus. Man mano che i giocatori faranno dei progressi, otterranno delle Carte mostro che potranno essere collezionate e scambiate. Completando un set di carte si potranno ottenere potenti armature che permetteranno di affrontare lo Spazio-tempo con una marcia in più.
Ma attenzione: potrete portare con voi le conquiste fatte per per sei piani. In una stanza intermedia verrete posti di fronte a una scelta: continuare e rischiare di perdere tutto, oppure lasciare lo Spazio-tempo e tenere ciò che avete vinto.