Project Draco cambia nome e si mostra in azione.
Dalla terra del sol levante giungono notizie interessanti riguardo Project Draco, il titolo presentato al Tokyo Game Show del 2009, che si è mostrato oggi in un evento dedicato a Kinect da parte di Microsoft nel quartiere Akihabara svelando il suo vero nome: Crimson Dragon.
Il team di sviluppatori Grounding Inc. ha lavorato molto in dal giorno del suo primo debutto, e oggi si mostra in azione con trailer e una scena di apertura, risultando nell’interfaccia di gioco simile a Child of Eden mentre l’appeal è del tutto simile a Panzer Dragoon, ovvero combattere nelle vesti di un Drago gestendo la sua progressione e i relativi potenziamenti. La colonna sonora è stata realizzata da Saori Kobayashi, noto artista per le sue composizioni anche di altri titoli tra cui proprio il blasonato Panzer Dragoon.
Il titolo mette a disposizione 6 diversi tipi di draghi con 100 skill, sette mondi da esplorare con ambientazioni molto sci-fi e meno fantasy, con una modalità multigiocatore in co-operativa fino a tre giocatori attraverso Xbox Live.
Il titolo approderà entro l’anno 2012 su MarketPlace come gioco Xbox Live Arcade.
Di seguito vi lasciamo con i video, registrati in presa diretta, e le immagini.
{hwdvideoshare}id=3832|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{hwdvideoshare}id=3833|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{vsig}games/ms/CrimsonDragon/20120227{/vsig}