Nuove immagini per Confrontation
Sono disponibili da oggi cinque nuovissime immagini del tutto inedite di Confrontation, il gioco di Cyanide tratto dall’omonimo wargame. Si tratta di un titolo fantasy che miscela GDR e strategia, e che darà al giocatore il compito di guidare una squadra di Grifoni impegnati ad infiltrarsi nelle fila nemiche.
Essendo un titolo di natura strategica gestire e sviluppare le abilità dei Grifoni, ma anche delle creature che combatteranno al loro fianco, sarà di fondamentale importanza.
Le foto che potete trovare in calce alla notizia mostrano i Grifoni in azione, “dai labirintici laboratori di Scorpion nel cuore del deserto di Syhar, alle foreste oscure di Diisha protette dalla dea Yllia e dai suoi Wolfen, passando per i canyon di Bran-O-Kor.” “Ognuna di queste terre,” si legge nel comunicato ufficiale giunto in redazione “è ostile all’armata dei Grifoni e il destino di questi soldati sarà quello di combattere.”
Confrontation sarà disponibile esclusivamente su PC dal 5 aprile.
Di seguito potrete visionare le immagini rilasciate e il comunicato stampa.
{vsig}games/pc/Confrontation/20120320{/vsig}
CONFRONTATION: DISPONIBILI CINQUE NUOVI SCREENSHOT!
Focus è lieta di annunciare che CONFRONTATION, il videogioco tratto dal celebre wargame prodotto da Rackham, sarà disponibile a partire dal 5 Aprile solo per PC.Da oggi sono invece disponibili alcuni nuovi screenshot di questo fantastico gioco strategico sviluppato da Cyanide (Blood Bowl, Game of Thrones).CONFRONTATION combina in modo eccellente elementi RPG con elementi strategici per offrire un’esperienza unica basata su battaglie tatticamente intense. Le immagini di oggi, mostrano i Grifoni mentre si infiltrano nei territori nemici. Dai labirintici laboratori di Scorpion nel cuore del deserto di Syhar, alle foreste oscure di Diisha protette dalla dea Yllia e dai suoi Wolfen, passando per i canyon di Bran-O-Kor, ognuna di queste terre è ostile all’armata dei Grifoni. Il destino di questi soldati scelti è quello di continuare a combattere…
CONFRONTATION arriverà su tutti gli scaffali a partire dal 5 Aprile solo per PC.