EA Sports annuncia l’arrivo di UEFA EURO 2012

easports_thumbCome DLC di FIFA 12.

Electronic Arts ci informa che il team di sviluppo EA SPORTS porterà presto le emozioni calcistiche della competizione ufficiale UEFA EURO 2012 con licenza ufficiale sulle maggiori piattaforme.

I campionati europei di calcio 2012, al via l’8 giugno in Polonia e Ucraina, saranno così godibili attraverso un pacchetto di espansione digitale a pagamento per tutti i fan che hanno una copia di FIFA 12 per PlayStation 3, Xbox 360  e PC.

La versione da negozio non sarà disponibile. L’uscita del DLC è fissata per il 24 aprile 2012 attrraverso i noti canali digitali: Store del Playstation Network per Playstation 3, MarketPlace di Xbox Live per Xbox 360, ORIGIN per PC.

{vsig}games/multi/FIFA12/UEFA-EURO-2012/20120329{/vsig}

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

EA FESTEGGIA GLI EUROPEI UEFA 2012 CON L’USCITA DELL’ESCLUSIVO GIOCO UFFICIALE SU LICENZA EA SPORTS UEFA EURO 2012: pacchetto di espansione digitale per FIFA 12

Il miglior modo per i fan di provare le emozioni del vero torneo

REDWOOD CITY, California, 29 marzo 2012: Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che EA SPORTS™ festeggerà UEFA EURO 2012™ con l’unico gioco ufficiale su licenza dedicato ai campionati europei di calcio 2012, al via l’8 giugno in Polonia e Ucraina. EA SPORTS UEFA EURO 2012™ sarà disponibile come pacchetto di espansione digitale a pagamento per tutti i fan che hanno una copia di EA SPORTS FIFA 12 per PlayStation®3, Xbox 360® e PC. Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2012.

EA SPORTS UEFA EURO 2012 ricrea la tensione e l’emozione del torneo ufficiale con tutte e 53 le squadre nazionali UEFA, gli otto stadi ufficiali, lo sfarzo e l’atmosfera di uno degli eventi sportivi più grandi e seguiti del mondo. I fan potranno competere online* per la gloria e l’orgoglio della propria nazione europea preferita nel torneo UEFA EURO 2012™, affrontando le nazionali rivali nella fase a gruppi, poi nella fase a eliminazione diretta e infine nella finale, che incoronerà il campione UEFA EURO 2012™. Inoltre, un servizio live porterà gli avvenimenti del torneo nel gioco, permettendovi di riviverne i momenti più emozionanti grazie a una serie di sfide basate sul reale svolgimento degli incontri. Affrontando queste sfide, otterrete punti esperienza e farete salire di livello il vostro profilo in EA SPORTS Football Club.

Il produttore Sebastian Enrique ha dichiarato: “Questo gioco si alimenterà della passione dei fan per le proprie nazionali, catturando nel gioco le più classiche rivalità e ricreando tutta l’emozione del torneo UEFA EURO 2012™. Abbiamo il miglior FIFA di sempre, la possibilità di offrire contenuti digitali interni al gioco prendendo ispirazione dagli eventi più importanti del torneo e una nuova, esclusiva modalità che vi metterà davanti ad una sfida unica e coinvolgente”.

La nuovissima Expedition Mode, creata esclusivamente per UEFA EURO 2012, vi permetterà infatti di creare, gestire e competere con un team personalizzato contro altre nazionali europee, alla ricerca della strategia perfetta per il dominio sull’Europa. Potrete scegliere il vostro giocatore europeo preferito o il vostro calciatore virtuale di FIFA 12 come capitano, vincere partite per ottenere i giocatori migliori delle squadre che avete sconfitto, e poi battere le maggiori potenze del calcio in una campagna che vi porterà alla conquista dell’Europa affrontando tutte e 53 le sue selezioni nazionali.

UEFA EURO 2012 è in fase di sviluppo presso EA Canada a Burnaby, B.C. L’uscita è prevista per il 24 aprile, 2012 in Nord America ed Europa e per il 25 aprile nel resto del mondo. Il prezzo suggerito è di 19,99 €, 1.800 MS Points o, su PC, 2.500 FIFA Points. Il download digitale per PC sarà disponibile all’indirizzo www.orgin.com.

* Sono necessarie una connessione a Internet e un account Origin e un FIFA 12 Online Pass valido per giocare su PS3 e Xbox360. Sono necessarie una connessione a Internet e un account Origin per giocare su PC. Per creare un account, è necessario avere più di 13 anni.

Rispondi

Ultimi Articoli