Da collezionare.
Square-Enix ha annunciato oggi una versione speciale di Hitman: Absolution per i veri fan dell’Agente 47. Ecco a voi la Professional Edition.
Questa edizione da collezione è composta da un art book con rilegatura rigida e la prefazione scritta da Tore Blystad, game director del gioco, ed un esclusivo DVD che svela tutti i segreti di uno dei titoli più attesi del 2012. Il tutto è impacchettato all’interno di una confezione professionale.
La Professional Edition è il modo migliore per gustarsi il dinamico mondo di Hitman: Absolution.
Con questa edizione da collezione sarà inoltre possible accedere ad una fornitissimo catalogo di armi che darà ai giocatori un notevole vantaggio sui nemici. Saranno infatti disponibili: la pistola Agency Jagd P22G adatta per tutti coloro che preferiscono agire nell’ombra ed i fucili semi-automatici Agency HX UMP e Agency SPS 12 adatti a chi vuole fare piazza pulita in poco tempo.
{vsig}games/multi/HitmanAbsolution/boxart/Professional-Edition{/vsig}
In HITMAN: ABSOLUTION, l’Assassino dovrà portare a termine il compito più difficile della sua vita. Tradito dall’Agenzia e braccato dalla polizia, l’Agente 47 ritroverà sé stesso e la redenzione in un mondo corrotto e perverso.
E’ già attivo nei negozi il preorder di Hitman: Absolution Professional Edition per le versioni PC, Playstation 3 e Xbox 360.