Annunciato God of War: Ascension! Ecco il primo teaser trailer

god-of-war-ascension_cover-ps3[Aggiornata] Kratos ritorna per la sua redenzione!

Molti conoscono la storia dello spartano dio della guerra di nome Kratos, il mortale devenuto dio che ha fatto tremare le colonne dell’Olimpo. Queste le prime parole dal teaser trailer di God of War Ascension, il nuovo capitolo della saga.

Il trailer mostra un Kratos che combatte mentre scende negli inferi con alcune creature che nascono dal suo stesso sangue, tra queste Athena e Cerbero, sua moglie e altri personaggi.

Finché non gli vengono donate di nuovo le spade del chaos e tutto ricomincia. Non essendoci il noto logo di Santa Monica Studio, sorge qualche dubbio su chi sarà il team dedicato. La dicitura mancante di God of War IV è voluta in quanto questo è un prequel di tutta la serie.

[Aggiornamento]

Il sito ufficiale www.godofwar.com parla chiaramente di quarto capitolo, con il logo Santa Monica Studio che campeggia tra quelli ufficiali. Il 30 aprile sarà mostrato un evento in live streaming dal blog ufficiale statunitense di playstation.com oppure alla pagina ufficiale di God of War: Ascension su Facebook per saperne di più.

Il titolo è in sviluppo su piattaforma PS3. Non è ancora stata divulgata la data di uscita.

{hwdvideoshare}id=4246|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

god-of-war-ascension_cover-ps3

God of War fans gioite! Kratos, il guerriero infame spartano, si prepara a tornare al sistema PlayStation 3. Questo nuovo trailer segna la presentazione ufficiale al mondo del gioco di prossima pubblicazione, God of War: Ascension.

La più ambiziosa avventura della serie God of War realizzata finora, God of War: Ascension ci porta dritti di nuovo a dove tutto ha avuto inizio. Scopri le origini di Kratos mentre muove i primi passi in una ricerca ormai leggendaria per la libertà e la vendetta.

Visita www.godofwar.com per maggiori dettagli, e come God of War su Facebook.com / PlayStation per rimanere sempre aggiornato con gli annunci più recenti Gow.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles