Carpisa, un inno alla Spagna

carpisa-inno-spagna-2012_thumbEcco la nuova collezione di borse e valigie.

Il brand italiano di borse, valigie e accessori CARPISA continua il suo processo di espansione in Spagna.

Infatti, a Giugno aprirà a Barcellona in Rambla Catalunya un Flagshipstore e in questi giorni uscirà la nuova campagna pubblicitaria estate 2012 che ha come protagonisti due testimonial di eccezione, entrambi spagnoli: la modella, Laura Sanchez e il suo compagno, il cantante David Ascanio.

I due protagonisti della campagna indossano le proposte moda di Carpisa circondati da un bellissimo paesaggio.

Freschezza ed eleganza sono i concept di questa campagna, caratteristiche che senza dubbio appartengono ai due protagonisti.

{vsig}societa/moda/Carpisa/20120425{/vsig}

Laura Sanchez, con il suo sorriso inconfondibile e la sua eleganza riesce ad interpretare al meglio l’essenza Carpisa e dall’altra parte David Ascanio apporta naturalezza e simpatia, elementi sempre propri del brand.

Per questa collezione Estate 2012 si è scelto uno scenario idilliaco, un gioiello della costiera Amalfitana: Positano.

I due protagonisti hanno percorso gli angoli più caratteristici di questa località riuscendo a interpretare al meglio lo spirito di Carpisa.

La collezione Carpisa Estate 2012 risalta per le borse da mare dalle forme morbide, per i suoi accessori e per le valigie declinate in tessuti, materiali differenti e originali e tutte caratterizzate dal colore: il vero protagonista della stagione.

Carpisa è la prima catena di negozi nel settore borse e valigie in Europa e appartiene, insieme a Yamamay e Jaked al gruppo imprenditoriale italiano Pianoforte Holding.

Dopo una lunga esperienza nel settore, il gruppo conta attualmente una rete di più di 1.000 punti vendita in tutto il mondo e in particolare Carpisa solo nel 2011 ne ha inaugurati 80.

Rispondi

Ultimi Articoli