No, ti prego, non mi torturare!
In attesa di scoprire cosa ci riserverà il primo trailer di debutto di Call of Duty: Black Ops 2, oggi vi pubblichiamo alcune interessanti novità in merito al titolo sviluppato da Treyarch.
Dal sito ufficiale callofduty.com è apparsa una nuova immagine in precedenza classificata che mostra in modo inequivocabile una delle caratteristiche della modalità Zombie, che torna anche in questo capitolo della serie. Si tratta della stanza delle torture, una sorta di laboratorio segreto posto all’interno di un caseggiato nel quale il personaggio è legato ad una sedia con dei lacci ai polsi, mentre attravero il riflesso posto nle vetro del quadro di fronte, si intuisce che ci sono personaggi in cerca di applicare torture.
Riguardo al primo video ufficiale, il trailer debutterà alle 18.30 ora italiana di oggi 1 Maggio 2012 e mostrerà scene di gioco di circa un minuto nel quale il personaggio principale deve combattere con un nemico sconosciuto ma molto ben equipaggiato.
[Aggiornamento]
Di seguito uno zoom su una nuova arma presente nel gioco:
Restate sintonizzati su 4news.it per saperne di più. Il titolo debutta nei negozi il 13 Novembre 2012 su PC, Playstation 3 e Xbox 360.