Nuove info sul multiplayer di COD Black Ops 2.
Mark Lamia, capo dello studio Treyarch, ha rilasciato interessanti informazioni attraverso la rivista londinese Official Playstation Magazine sulla componente Multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 2.
In questo nuovo capitolo di Cod le componenti del multiplayer saranno le seguenti:
– Modalità Escort, sulla linea del “cerca e distruggi” dove il giocatore che è stato scelto dovrà essere scortato dai compagni in una delle due aree in cui è divisa la mappa. Il match ha la durata di un solo round che termina appena il giocatore che deve essere scortato viene fatto fuori.
– Modalità Split Spawn(inedita):
In questo match i giocatori si troveranno inizialmente a bordo di un elicottero, guidato da un altro giocatore, che stabilirà quindi il punto della mappa in cui far atterrare i propri compagni per iniziare lo scontro.
Una volta a terra, i giocatori dovranno lottare per la conquista una bandiera, che richiederà il doppio del tempo per essere catturata rispetto ai ruba bandiera tradizionali. Vince colui che riesce ad avere la bandiera in possesso fino alla fine o chi uccide tutti gli altri nemici(ogni giocatore ha tre vite e i match sono divisi in due round).
–Modalità Equalizer: in questa modalità invece, i giocatori che creperanno sul campo di battaglia verranno automaticamente inseriti nella squadra avversaria.
Il tutto gira intorno alla conquista di una bandiera che darà accesso a una centrale elettrica che permetterà ai giocatori di modificare la propria classe, guadagnarsi nuove armi e usare la suite da Juggernaut, una volta avviato lo scontro.
Una volta che la squadra si riduce a due giocatori, questi ultimi possono avere accesso diretto alla centrale elettrica e sosteranno in quella squadra anche in caso di sconfitta.
Il match terminerà una volta che la squadra avrà convertito più giocatori(in caso di perfetta parità, vince chi controlla la centrale elettrica).
4news.it vi ricorda che il titolo in questione sarà disponibile dal: 13 novembre 2012.