Recensione LEGO Batman 2: DC Super Heroes


Cosa c’è di nuovo?

Sebbene questo episodio dedicato alla serie Lego ricalchi molto quelli precedenti sono state introdotte delle novità, prime fa tutte una componente free roaming utilizzata per raggiungere i vari livelli del gioco. Una volta nella Bat Caverna ed acceso il computer, ci verrà mostrata la mappa con la destinazione da raggiungere. Scelto un veicolo dovremmo seguire le informazioni del Bat Computer per raggiungere la meta.

Sfortunatamente l’assenza di una mappa su schermo rende l’operazione abbastanza complicata, infatti, per richiamare la mappa, bisognerà mettere in pausa il gioco, e la totale mancanza di un tasto adibito alla comparsa / scomparsa della mappa spezzano non poco il ritmo di gioco.

lego-batman-2-dc-super-heroes_pic006

Una volta terminata l’avventura principale è possibile rigiocare i vari livelli per sbloccare pezzi per i veicoli, raccogliere i mattoni dorati ed i più rari mattoncini rossi. Inoltre vagando liberamente per Gotham City è possibile imbattersi negli altri cattivi, sconfiggerli e averli nel roster dei personaggi. Inoltre questi scontri si limitano a semplici scazzottate, non aggiungendo alcun diverso approccio alla sfida.

Rispondi

Ultimi Articoli