Recensione LEGO Batman 2: DC Super Heroes


Milionari a confronto

Il gioco apre le danze mostrando una serata in cui assistiamo alla premiazione per decretare l’uomo più importante dell’anno; in lizza ci sono l’arcinoto Bruce Wayne di Gotham City e il neo candidato alla presidenza Lex Luthor. Tutta la platea è in fermento mentre attende il verdetto della giuria: l’uomo più importante dell’anno è Bruce Wayne!

Mentre il nostro multimiliardario sta per accingersi a ritirare il rinomato riconoscimento ecco irrompere sulla passerella Joker assieme ad altri villains noti nel mondo DC Comics: Harley Quinn, l’Enigmista, il Pinguino e molti altri, che svuoteranno le tasche ai poveri astanti. Complice il trambusto creatosi durante la premiazione, ecco che Bruce Wayne ne approfitta per indossare il costume di Batman e dare una sonora lezione al suo acerrimo nemico.

lego-batman-2-dc-super-heroes_pic005

Dopo svariati inseguimenti, sparatorie a bordo di motoscafi ecco che i cattivi vengono consegnati nelle mani della giustizia e rinchiusi ad Arkham Asylum. Sembrerebbe tutto finito, quando Lex Luthor, consumato dall’invidia per aver perso il confronto diretto cun Bruce Wayne riesce a far evadere Joker ed i suoi complici, gettando l’intera cittadina di Gotham City nel panico più totale.

Rispondi

Ultimi Articoli