Disponibile l’aggiornamento firmware 4.3.0-10U per Nintendo 3DS

Nintendo3DS_thumb2Una manovra anti modifica ?

Nintendo ha reso disponibile nella giornata odierna un nuovo aggiornamento del sistema per Nintendo 3DS alla versione firmware 4.3.0-10U.

La società informa che questa versione rilasciata di recente introduce “alcuni miglioramenti alla stabilità intera del sistema e altri aggiustamenti minori al fine di migliorare l’esperienza dell’utente”.

Allo stesso modo però aggiunge un avvertimento: “Dopo che il sistema Nintendo 3DS è stato aggiornato, ogni esistente o futura modifica tecnica non autorizzata del hardware o software del tuo sistema Nintendo 3DS, o l’uso non autorizzato di dispositivi connessi al tuo sistema, può rendere il sistema ingiocabile in modo permanente.”

Siete avvisati cari possessori di 3DS. Se volete aggiornare il vostro sistema 3DS, vi consigliamo di rimuovere ogni tipo di modifica, altrimenti renderete la vostra console inutilizzabile.

Questa mosssa sembra essere stata dettata dalla società dopo che la stessa ha dichiarato di aver perso circa 220 milioni di dollari statunitensi nell’ultimo periodo che va da Aprile a Giugno 2012, in modo da ripianare le entrate in vista del prossimo report fiscale previsto per Marzo 2013.

Rispondi

Ultimi Articoli