Call of Duty: Modern Warfare 3, Activision annuncia i contenuti aggiuntivi finali

call-of-duty-modern-warfare-3_thumb2Con gli ultimi lanci, la Season avrà offerto ai fan un totale senza precedenti di 29 contenuti aggiuntivi!

La Stagione di Contenuti Aggiuntivi – Season of Content – di Call of Duty: Modern Warfare® 3 si conclude con gli ultimi due pacchetti di contenuti, ovvero il Collection #3: Chaos Pack e il Collection #4: Final Assault, che saranno lanciati su Xbox 360 il 9 Agosto e il 6 Settembre rispettivamente.

Il Collection #3: Chaos Pack per Call of Duty: MW3 introdurrà per la prima volta la nuova modalità Spec Ops denominata “ Chaos Mode”, alla quale si affiancano 3 nuove mappe in modalità FACE OFF Maps e Quattro nuove missioni Special Ops.  Il pacchetto finale, Collection #4: Final Assault uscirà il 6 Settembre ed offrirà cinque nuove mappe multiplayer.

Alla sua conclusione, la stagione di contenuti aggiuntivi avrà offerto una varietà di contenuto senza precedenti ai fan di tutto il mondo con 29 diversi DLC per Call of Duty: Modern Warfare 3 (tra cui anche 3 mappe gratuite), l’introduzione della nuova modalità multiplayer FACE OFF, della nuovissima modalità delle Special Ops denominata Chaos e con l’offerta delle missioni Special Ops in versione DLC per la prima nella storia del brand.

Il Collection #3: Chaos Pack di Call of Duty: MW3 offre ampie missioni in solitaria e in co-op per gli amanti della modalità Special Ops, offrendo Quattro nuovissime missioni Special Ops – Vertigo, Arctic Recon, Light ‘Em Up e Special Delivery – e mappe FACE OFF – Vortex, U-Turn and Intersection. Introducendo un nuovo modo di giocare a Call of Duty®, La modalità Special Ops Chaos offre una forma di combattimento frenetica che richiede ai giocatori di sopravvivere ad ondate di nemici mentre inanellano kills su mappe zeppe di power up allo scopo di raggiungere il punteggio più alto possibile sulle mappe multiplayer molto amate dai fan come Resistance, Village, Underground e Dome.

L’atto finale della  Content Season di Call of Duty: MW3, Collection #4: Final Assault, si rivolge ai fan del multiplayer ed offre cinque nuovissime mappe multiplayer. “Gulch” porta I combattenti in una miniera dimenticata dove il pozzo e l’equipaggiamento da lavoro forniscono copertura contro gli assalti.  In “Boardwalk,” l’azione si svolge sotto il sole della costa del (New) Jersey con le battaglie contro I nemici sulla spiaggia.   “Offshore” e “Decommission” metteranno alla prova le abilità marine dei giocatori rispettivamente su piattaforme petrolifere oceaniche – la prima – e in mezzo ad una confusione di navi passeggeri oceaniche. A chiudere il pacchetto un viaggio nel Quartiere francese di una devastata New Orleans, dove “Parish” immerge i giocatori gli uni contro gli altri sulle strade della città.

Sia il Collection #3: Chaos Pack che il Collection #4: Final Assault usciranno prima sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 al prezzo di 1,200 Microsoft Point o €14.99 cadauno.  I pacchetti saranno lanciati in seguito anche sulle altre piattaforme. I DLC inclusi nelle Collection saranno resi disponibili in anteprima ai membri Premium di Elite; per le dati di lancio per i membri Premium di Elite, consultare il sito: http://www.callofduty.com/mw3/contentcalendar.


Rispondi

Ultimi Articoli